Ubsound Orchestra

Pubblicato il 10/09/2016 - Última actualización: 13/12/2016

{1}Argomento|]1,Inf]Argomenti: Riproduzione audio hi-fi

Ancora una recensione leggera, di un prodotto che non è nulla di che dal punto d’ascolto audiofilo, ma che alla fin fine ad un costo onesto propone un qualcosa di durevole e multifunzione: si tratta delle Ubsound Orchestra; auricolari in-ear dal costo di appena 23€ http://www.ubsound.com/auricolari-orchestra.htm.

Questa volta non ci troviamo davanti ad un prodotto propriamente per l’ascolto, più che altro sono un paio di auricolari sostitutivo per gli auricolari per lo smartphone.

Il microfono in dotazione è ottimo per le chiamate. L’auricolare lato ascolto si limita alla banda media ed alta. Accoppiato a piccoli lettori MP3 o smarthpone è ottimale però bisogna ben intendersi che questo auricolare non fa parte degli auricolari ideati per l’ascolto.

In bundle sono presenti sia un sacchetto in velluto per il trasporto, sia 3 tappi auricolari in silicone per adattare al meglio le in-ear al canale uditivo.

Detto questo credo di aver finito di dire quello che è intelligente dire… tuttavia ci potrebbe essere qualcuno che potrebbe presentarsi a chiedere come suona.

Come ogni altro auricolare a questo prezzo… suona male, chi dice che l’in-ear x o y suonano bene, credo debba ampiamente rivedere sia le sue esperienza d’ascolto, sia la sua onestà intellettuale.

Detto ciò posso tranquillamente concludere, non è la solita recensione, lunga, tecnica e descrittiva, ma è una recensione qb fatta nel mese di agosto (ok la sto pubblicando a settembre), per il mese di settembre-ottobre ho già in lista alcune recensioni divertenti ed importanti, come alcuni di voi hanno già visto sulla nostra pagina Facebook

Foto por Marco Maria Maurilio Bicelli
Foto por Marco Maria Maurilio Bicelli